Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORDON S.R.L. VIA NAZIONALE 14
33040 MOIMACCO (UD)

0432722051
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pasticceria Tripaldi

Conosciamoci Meglio

Ho abbandonato gli studi universitari per seguire la mia passione e diventare pasticcera. Ho frequentato il corso professionale di pasticceria all’Università dei Sapori di Perugia, conseguendo l’abilitazione. Dopo un’esperienza in una pasticceria di Perugia, ho avuto l’opportunità di acquisire la storica pasticceria Ariston in via della Pallotta. Ora, il mio sogno continua con il mio shop online, permettendomi di condividere i miei prodotti con clienti in tutta Italia.
Amiamo la modernità e siamo attenti alla Tradizione.


Pasticceria Fresca
La nostra pasticceria fresca rappresenta il cuore pulsante della tradizione dolciaria perugina. Ogni giorno, con passione e dedizione, prepariamo una vasta selezione di dolci freschi, dalle mignon alle monoporzioni, pensati per soddisfare ogni palato. La freschezza degli ingredienti, unita alla nostra esperienza, rende ogni morso un’esperienza unica. Perfetta per ogni occasione, dalle colazioni più raffinate agli appuntamenti speciali, la nostra pasticceria è il luogo ideale per concedersi una pausa dolce nella frenesia quotidiana.


Pasticceria Secca
La nostra pasticceria secca è pensata per chi desidera un dolce da gustare in qualsiasi momento della giornata. Realizziamo con cura e maestria biscotti, crostate e altre prelibatezze secche artigianali, perfette per accompagnare un caffè o un tè. Ogni prodotto è realizzato con materie prime selezionate, per garantire un sapore autentico e irresistibile. La nostra offerta include anche specialità stagionali, che arricchiscono la tradizione con nuove proposte, mantenendo sempre alta la qualità e l’artigianalità dei nostri prodotti.


Specialità Tipiche
Nel nostro laboratorio, dolci tipici umbri come il torcolo e la rocciata sono preparati con ingredienti locali di alta qualità, seguendo le ricette tramandate nel tempo. Ogni dolce racconta la storia e la cultura della nostra regione, portando in tavola la tradizione più autentica dell’Umbria, perfetta per riscoprire sapori genuini e senza tempo.


Ingredienti di Eccellenza
Siamo fermamente convinti che un buon dolce nasca solo da ingredienti di eccellenza. Per questo, selezioniamo solo le migliori materie prime per ogni prodotto, dalla farina ai frutti, dai latticini agli zuccheri, per garantire sempre freschezza, qualità e un sapore autentico. La nostra attenzione alla qualità si riflette in ogni dolce che prepariamo, perché crediamo che il gusto migliore nasca dalla perfezione

Foto
ice-cream shop Gelateria Artigianale Negrini

Produciamo Gelato dal 1967 e non siamo ancora stanchi. La tradizione continua….

Foto
restaurants ROSTERIA MAMI & PAPI

Rosticceria Gastronomia Rosteria Mami & Papi

Pane fresco e pizza senza glutine per celiaci in centro a Porto Azzurro

Ristorante, osteria, rosticceria e gastronomia all'Isola d'Elba

Un locale bellissimo, pulitissimo e curato nei minimi particolare dove potrete degustare squisite prelibatezze di ricette tipiche elbane, ma anche molto di più, realizzate anche senza glutine per chi soffre di celiachia, disturbo sempre più diffuso.

Ad accogliervi troverete chiaramente Giada, coadiuvata da un formidabile staff, unito dalla stessa passione per la buona cucina.

La Rosteria Mami & Papi è un piccolo ristorante, osteria, rosticceria e gastronomia all'isola d'Elba e precisamente a Porto Azzurro.


Anche quest'anno… certificati AIC!
Da MAMI & PAPI non è solo una promessa, ma un impegno vero.

Siamo felici di annunciare che anche per il 2025 siamo parte del circuito ufficiale Alimentazione Fuori Casa dell'Associazione Italiana Celiachia.


GLUTEN FREE con amore e sicurezza.
Nel cuore di Porto Azzurro, sulla splendida Isola d'Elba, offriamo ogni giorno piatti buoni, sicuri e pieni di gusto – anche senza glutine!
Dalla gastronomia artigianale alla rosticceria, dai primi piatti di mare fino ai nostri gelati senza glutine, da noi mangiare bene è per tutti.


Rosticceria Gastronomia Rosteria Mami & Papi.

Il progetto che frullava nella mente di Giada da un po' di tempo si è concretizzato... e oggi a Porto Azzurro, in Viale Italia 25, a soli 60 metri dal mare, potrete ammirare e degustare la nuova realtà che prende il nome di Rosteria Mami & Papi.

Un locale bellissimo, pulitissimo e curato nei minimi particolare dove potrete degustare squisite prelibatezze di ricette tipiche elbane, ma anche molto di più, realizzate anche senza glutine per chi soffre di celiachia, disturbo sempre più diffuso.

Ad accogliervi troverete chiaramente Giada, coadiuvata da un formidabile staff, unito dalla stessa passione per la buona cucina.


Rosteria Mami & Papi offre anche servizio take away e prenotando il giorno prima, potrete concordare insieme il pasto completo per voi e i vostri ospiti. Sempre più spesso, infatti il tempo per dedicarsi alla cucina, diventa poco e trovare chi per noi prepara il pranzo o la cena, per noi e per i nostri ospiti anche celiaci, è una vera manna dal cielo.

Uno scrigno piccolo, ma che all'interno custodisce un tesoro inestimabile!
Ottima qualità del cibo e un menù ricco di prelibatezze che sapranno certamente conquistare anche i palati più esigenti. 

Foto
cafés Bagni Carlo Non Solo Mare

Benvenuti ai Bagni Carlo

Nel cuore della citta', un punto di riferimento per fanesi e villeggianti. Da sempre Bagni Carlo ha cercato di coniugare relax e divertimento, professionalita' e cortesia a disposizione dei nostri affezionati clienti e di chi ancora non ci conosce ma vorrebbe farlo.

Noi amiamo il nostro lavoro che svolgiamo con passione ed allegria perche' la vostra estate possa essere indimenticabile, tra il blu dell'Adriatico, del cielo e delle nostre piscine.

Approfittate di tutti i nostri servizi gratuiti, contattateci per prenotare un posto al sole da noi.


I Servizi che abbiamo da offrirvi

...CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARCI... E SPESSO CI RIUSCIAMO! (cit. Carlo)

Oltre alle tradizionali attivita' da spiaggia, ecco i nostri servizi gratuiti riservati alla clientela :

-  WIFI GRATUITO per la navigazione via internet.
-  ARMADIETTI PORTA OGGETTI con prese per poter ricaricare il cellulare in spiaggia
-  LIBRI IN SPIAGGIA 300 libri gentilmente offerti dalla Biblioteca Federiciana di Fano
- BICICLETTE ELETTRICHE AD USO GRATUITO
-  SABBIERA PER BAMBINI
-  2 PISCINE RISERVATE ALLA CLIENTELA DI CUI UNA DEDICATA AI BAMBINI
-  CORSI DI ACQUA FITNESS (gratuiti nel week end)
- PING-PONG
-  BASKET 2+2


E poi a pagamento:

-  3 CAMPI DA BEACH VOLLEY/BEACH TENNIS (illuminati)
-  1 CAMPO DA CALCIO TENNIS
-  CORSI DI ACQUA-FITNESS (infrasettimanali)
-  CORSI DI ZUMBA-FITNESS
-  PISCINA IDROMASSAGGIO


Bagni Carlo Cafe

Uno staff di giovani barman professionisti sapranno garantirvi un servizio informale ma curato nei minimi dettagli, dalla prima colazione del mattino sino al nostro celebre aperitivo del tramonto con cui salutare tutti insieme la giornata al mare appena trascorsa.

Alle primi luce dell'alba ti aspettiamo con la colazione in riva al mare: le piu' rinomate pasticcerie fanesi sapranno deliziarvi con un'infinita scelta di specialita' dolci e salate consegnate freschissime ogni mattina da gustare con un cappuccino fatto a regola d'arte, un espresso della migliore qualita' arabica e per i piu' audaci, la nostra apprezzatissima "moretta" preparata seguendo la classica ricetta dei marinai fanesi.

Sale la temperatura ed aumentano i ritmi del locale capace di sfornare dalle prime luci del giorno la pizza al taglio preparata fresca: margherita, farcita oppure al rosmarino... ce n'e' per tutti i gusti! ...e poi le piadine e le baguette farcite al momento, la frutta, gli yogurt, le creme e le granite. A pranzo servizio di "insalateria" a vista... con cui potrai creare l'insalata che vuoi, sempre freschissima e curatissima, da gustare comodamente all'ombra dei nostri gazebo.

Finalmente la sera e allora spazio all'aperitivo, quello vero! Le migliori bollicine, i cocktails e i drinks, abbinati alla nostra scelta di affettati piade e formaggi... tanta gente e voglia di stare bene tutti insieme a brindare col sottofondo musicale dei migliori dj's fanesi.... Tanta roba!

Foto
restaurants VESTA - RESTOBAR & PIZZERIA

Somos un restaurante familiar ítalo-uruguayo, apasionados por la gastronomía y los sabores que cuentan historias.


Nuestro propósito es brindar a nuestros clientes la auténtica esencia de la fusión ítalo-uruguaya, plasmada en cada uno de nuestros platos, pizzas y chivitos.


Nos distingue el compromiso con ingredientes de primera calidad, fusionando lo tradicional con un toque de innovación, para crear experiencias culinarias únicas y memorables.

Foto
Food & Wine Pizzeria Bon Bon

Pizzeria - Gastronomia BON BON - Locorotondo
- Pizzeria
- Pizza tradizionale cotta in forno a legna
- Gastronomia
- Da asporto o in nostra compagnia
- 12.00 - 15.00 / 19:30 -


Via Alcide de Gasperi 122, 124, Locorotondo 70010
www.facebook.com/PIZZERIABONBON/menu/?ref=PROFILE_PLUS_ABOUT_TAB

Foto
Food & Wine La Conchiglia

Cocktail bar
Riempiti l'anima al tramonto o respira il mare della colazione.


Foto
Food & Wine Bar Paradise
Nel centro della Città delle Ceramiche 

Il Bar Paradise nasce dalla passione e dalla voglia di soddisfare tutte le vostre esigenze. 

Il dolce ed il salato.

Dall’inconfondibile Granita Siciliana alla delicata pasticceria, biscotteria e cornetteria Artigianale, la continua ricerca di ottime materie prime che ci permette di offrire il meglio. 
Panettoni e Colombe Artigianali chiudono il cerchio di una vera passione per il dolce. 

Un posto dove poter spaziare dal classico aperitivo al più elaborato apericena, accompagnato da cocktail, birre artigianali e vini biologici. 
La ricercata Pizza, con una miscela di farine integrali ed una lunga maturazione.
La rosticceria tipica, le Arancine, i primi ed i secondi piatti. 
Una cucina tipica e tradizionale, come nelle nostre tavole, semplice e gustosa. 

Tutto ciò interamente a conduzione familiare, una piccola realtà pronta a farsi conoscere in ogni dove. 


Foto
dining PRAZ D'ARC - CHEZ LUGON

Bar, piccola ristorazione e rivendita di prodotti tipici, a pochi km dal Colle del Gran San Bernardo.

Foto
pastry shops L' Albero Del Pane

Dalle antiche ricette un gusto unico, gli ingredienti della tradizione più autentica, la cura della lavorazione artigianale: ecco come nascono tutti i prodotti dell'Albero del Pane. Ingredienti genuini e senza conservanti, selezionati con cura, per offrire sempre la più alta qualità.

Torte, crostate, ciambelloni e i prodotti tipici locali sono freschi, prodotti giornalmente e in modo naturale, per regalarvi un'esperienza golosa e soprattutto sana.

I nostri prodotti nascono dalla genuina semplicità degli ingredienti, fatta di sapori autentici nel rispetto delle tradizioni, con particolare cura per quelli che sono i prodotti tipici locali.

Foto
Food & Wine Al 75 Cafè

Caffetteria
Colazioni
Tavola Fredda
Aperitivi
Cocktail Bar - After Dinner
Partite
Eventi Privati

Foto
Food & Wine ETNA PASTRY

Benvenuti da Etna Pastry, da noi puoi trovare dolci e salati. tipici della tradizione siciliana


Specialità siciliane
- Arancini
- Cartocciate
- Cannoli siciliani

Foto
Food & Wine Parentesi Graffe

Da noi potrai trovare tantissime cose:

-Graffe, graffette, bombe, bombette, spiedini di bon bon e di graffette e bon bon cotti al momento

-Cornetti, brioches, trecce, buondì e fagottini caldi

-Tortino al cioccolato

-Muffin

-Conchiglie

-Crepes

-Pan cakes

-Waffel belga cotto al momento

-El churrito -Frozen Yogurt -Frappè

.....e tanto altro ancora


VI ASPETTIAMOOOOOOOOO : 

Foto
ice-cream shop Gelateria Vecchio Mulino

Gelateria Vecchio Mulino

La Gelateria Vecchio Mulino offre Gelati, Torte gelato, Semifreddi Mignon e Torte semifredde preparati esclusivamente con ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità.


Per il “Vostro” gelato usiamo SOLO materie prime di Alta Qualità

Latte alta qualità, Uova, Panna, Zuccheri, Mascarpone, Yogurt Magro, Frutta Fresca, Acqua.


Ingredienti Naturali

Ciò che caratterizza da sempre i nostri prodotti è la massima cura e attenzione nella scelta di ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità

Foto
restaurants IL BRACELLAIO MATTO

Braceria, Paninoteca, Birreria, Via MaterDomini 49 Pisignsno (LE)... info e prenotazioni 328 7413446 - 389 1629399 - 349 5708514 MARTEDÌ CHIUSO

Foto
pizzerias L'Arte Bianca Panificio

Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica